|
|
LAMBRETTA 150 D FINO AL '56 |
|
|
|
|
Descrizione |
LAMBRETTA 150 D FINO AL '56 |
|
|
|
|
|
|
|
|
D 150 - 1954-1956
________________________________________ Esemplari prodotti: 54.593 Particolari di identificazione: Prima versione anno 1954-metà 1956 Manubrio orientabile in alluminio, marmitta con coperchi smontabili e polmoncino supplementare cromato, innesti ingranaggi cambio a 3 tacche, impianto senza batteria, dall' agosto 55 circa con batteria. Seconda versione metà 1956-fine 1956 Manubrio orientabile in ferro cromato, marmitta con due tappi di ispezione e senza polmoncino supplementare, innesti ingranaggi cambio a 5 tacche, impianto elettrico con batteria, vite passo sinistro bloccaggio dado ruota posteriore. ________________________________________ Schema colorazione: Tutte le versioni Tutta nello stesso colore Beige Sabbia o Grigio Chiaro (solo alcune versioni 1956) ad eccezione del tubo portaferri verniciato color alluminio Fiat 690. Solo sulle prime 8.000 macchine circa anche il portatarga e la relativa staffa sono verniciati color alluminio. I carter motore e il coperchio filtro aria sono sempre verniciati color alluminio. L'ammortizzatore posteriore è verniciato nella parte superiore dello stesso colore della carrozzeria mentre nella parte inferiore è nichelato. ________________________________________ Codice colori: Sistema Lechler Beige Sabbia 8029 Grigio Chiaro 8012 Alluminio Fiat 690 ________________________________________ Cilindrata: 150 cc Tipo Motore: Monocilindrico 2T Potenza: 6 CV a 4600 giri Accensione: Volano magnete 6V Cambio: 3 velocita Ruote: 4.00x8 ________________________________________ Esemplari prodotti: 54.593 Prefisso Telaio: D Prefisso Motore: D Dal numero telaio: 5001 Al numero telaio: 59593
Informazioni tecniche fornite in collaborazione con www.scooterdepoca.com |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|