|
|
LAMBRETTA 200 DL ELECTRONIC |
|
|
|
|
Descrizione |
LAMBRETTA 200 DL ELECTRONIC |
|
|
|
|
|
|
|
|
DL 200 ELECTRONIC - 1969-1971
________________________________________ Esemplari prodotti: 9.350 Particolari di identificazione: Prima versione fino metà 1970 Griglia claxon e griglia posteriore in fusione d’alluminio, coperchio tappo carburante in metallo. Seconda versione metà 1970 fino termine produzione Griglia claxon, griglia posteriore e coperchio tappo carburante in plastica. Mercato estero Per il mercato inglese questo modello veniva denominato GP anzichè DL che si differenziava per la gamma dei colori disponibili e dall'adesivo con bandierina a scacchi anzichè quello con la macchia nera. Adesivo sullo scudo con logo Electronic ________________________________________ Schema colorazione: Tutta nello stesso colore Ocra ad eccezione della scatola filtro, del serbatoio, del parafango posteriore, del coperchio volano, della calotta cilindro e le fascette del serbatori che sono verniciati in Biancospino. I mozzi ruota, i cerchi, il cavalletto, il parafango cavalletto, cli ammortizzatori anteriori e la forcella anteriore sono verniciati in Alluminio Carter 8081. Il telaio della sella il relativo gancio di bloccaggio e il copriclaxon sono nero lucido. Nel caso la griglia posteriore e il coperchio tappo carburante fossero in plastica, bisogna lasciarli color nero naturale. Solo sulle ultimissime DL 200 la forcella anteriore è verniciata in grigio chiaro non metallizzato ________________________________________ Codice colori: Sistema Lechler Ocra 8080 Biancospino 8082 ________________________________________ Cilindrata: 200 cc Tipo Motore: Monocilindrico 2T Potenza: 11,9 CV a 6200 giri Accensione: Volano magnete 6V elettronica Cambio: 4 velocita Ruote: 3,50 x 10 ________________________________________ Esemplari prodotti: 9.350 Prefisso Telaio: 22/2 Prefisso Motore: SX200 250.001 Dal numero telaio: 250.001 Al numero telaio: 259.350
Informazioni tecniche fornite in collaborazione con www.scooterdepoca.com |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|